Il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (RGDP) agli artt. 13 e 14, commi 1, impone l’obbligo di informare l’interessato, in caso di raccolta diretta ed indiretta dei suoi dati, sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli La scrivente impresa vi adempie compiutamente informandoLa che:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
titolare del trattamento è l’impresa LAM Consulting srl SB, Via Boscone 110, Cesena 47521 (FC). P.I 02250260391

EMAIL
info@lamconsulting.it

RECAPITO TELEFONICO:
Tel: 0547-631068

FINALITA’
I dati sono raccolti per le seguenti finalità: esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o per adempiere, prima dell’esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste; adempimento di obblighi di legge, regolamento, normativa comunitaria; gestione della clientela (amministrazione della clientela; amministrazione dei contratti, ordini, spedizioni e fatture; controllo dell’affidabilità e solvibilità); gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori; amministrazione di contratti, ordini, arrivi, fatture; selezioni in rapporto alle necessità dell’impresa); gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali; diffide; transazioni; recupero crediti; arbitrati; controversie giudiziarie); la cui base giuridica si fonda: su esigenza contrattuale o precontrattuale; su obbligo legale al quale la scrivente impresa è soggetta e su legittimo interesse. Il legittimo interesse consiste, ad esempio: nel marketing diretto convenzionale e altre forme di marketing o pubblicità; nell’esecuzione di richieste legali incluse la riscossione del debito mediante procedure extragiudiziali. I destinatari o le eventuali categorie di destinatari sono ente poste o altre società di recapito della corrispondenza; banche ed istituti di credito; società di recupero crediti; studi legali; imprese di assicurazione; società di manutenzione/riparazione delle apparecchiature informatiche; studi professionali e/o società e/o associazioni di imprese e di imprenditori che erogano a noi determinati servizi contabili e/o fiscali, ecc.; enti pubblici. I dati non saranno trasferiti fuori dal territorio UE o ad una organizzazione internazionale in base.

PERIODO DI CONSERVAZIONE
Il periodo di conservazione dei dati personali contenuti nelle banche dati riguardante: potenziali clienti/fornitori (dati di persone fisiche, alcuni dati riferiti a società di persone, dati di persone giuridiche relativi ai loro dipendenti collaboratori, soggetti terzi loro riconducibili) trattamenti precontrattuali su istanza dell’interessato volti alla redazione del contratto o dell’offerta commerciale; adempimenti contrattuali; dati potenzialmente trattabili in sede di contenzioso: obblighi di legge è di 10 anni.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
La si informa dell’esistenza del suo diritto di chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati. Le è riconosciuto il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.

COMUNICAZIONE
La comunicazione dei suoi dati: è obbligatoria per legge, pertanto il Suo eventuale rifiuto di comunicare i dati comporterà l’impossibilità di adempiere il contratto; è requisito necessario per la conclusione del contratto, pertanto il suo eventuale rifiuto di comunicare i dati comporterà l’impossibilità di adempiere il contratto.