Siamo specializzati nell'apprendimento organizzativo

LAM Consulting è la prima società di consulenza italiana certificata Bcorp.


Sosteniamo le organizzazioni nel loro percorso evolutivo verso una dimensione organizzativa caratterizzata dalla wholeness.


Ci impegniamo a generare il cambiamento desiderato in modo sostenibile.

Il nostro team

Senior Consultant

Andrea Magnani

Founder & CEO


Paolo Lanciani

Responsabile
Executive
Development


Davide Motta

Responsabile
Executive Skills Development


Gabriele Casadei

Responsabile
Supply
Chain


Monica Giannoni

Responsabile
Didattica
e Formazione


 

L'organizzazione

 

Simona Carloni

Responsabile
Marketing & Comunicazione


 

Sabrina Neri

Responsabile
Amministrazione


 

Ricerca e divulgazione

Dal 2007, il nostro lavoro è stato costantemente affiancato da un'attività di continua ricerca che si inscrive nell’ottica dell’Evidence Based Management e parte dagli stimoli offerti da ricercatori quali Jack Phillips, Ron Stone e Kirk Patrick.

Siamo costantemente impegnati in attività di diffusione dei risultati della ricerca attraverso pubblicazioni (LAM ed SI, Persone e Risultati, ed Franco Angeli, Personal Learning ed SI), workshop e Conferenze in collaborazione con Enti, manifestazioni culturali, meeting aziendali in Italia e all'estero. (Confindustria, Ethics Expo, Phillips ecc.)

 
 
Ognuna delle attività formative realizzate da LAM Consulting si inscrive in una prospettiva che punta al benessere globale dell’azienda e delle persone che vi lavorano.

Il rispetto dell’unicità di ogni individuo, l’inclusività, il potenziamento delle risorse personali e la cura del benessere organizzativo sono dei cardini fondamentali nel nostro operare, così come il perfezionamento continuo della nostra professionalità. Abbiamo ritenuto che questo orientamento fosse in armonia con le linee guida dettate dall'Associazione internazionale B Corp e per questo motivo abbiamo raccolto la sfida ottenendone la certificazione.