Ciclo di Workshop “Dal performance management al change management”

I 3 Pilastri della Performance
20 Maggio 2021

Ciclo di Workshop “Dal performance management al change management”

In collaborazione con MUG – Magazzini Generativi di Bologna, il team di LAM Consulting srl SB ha organizzato un ciclo di Workshop dedicati al Performance Management dal titolo “Dal Performance management al Change management”.

Le attività – che prevedono una parte in plenaria, seguita da una di taglio laboratoriale – impegneranno i pomeriggi del 21/10, 4/11 e 18/11 e vedranno la partecipazione di 3 testimonial che racconteranno la propria esperienza.

L’adozione di sistemi di Performance Management non è semplicemente l’introduzione in azienda di un sistema di valutazione delle performance, ma un percorso di coinvolgimento del management nel processo di integrazione tra gli obiettivi aziendali e la prestazione collettiva.

Solo un processo strutturato, organico, imperniato su condivisione di obiettivi, misurazione, sistema di feedback e soprattutto dove vi sia attenzione ad una dinamica di apprendimento che si trasferisca realmente nei comportamenti agiti, può consentire di ottenere risultati di lungo periodo. 

Con questo ciclo di incontri, condotti dal dott. Andrea Magnani, CEO di LAM Consulting srl SB, e dalla dott.ssa Monica Giannoni, Responsabile della Didattica, approfondiremo – sia in chiave teorica che pratica – le potenzialità del Performance Management. I workshop si svolgeranno presso la sede di MUG – Magazzini Generativi, il nuovissimo hub dell’innovazione di Via Emilia Levante 9/f a Bologna. 

La partecipazione è riservata ad un massimo di 60 persone, in ottemperanza alle misure di contenimento del covid-19. 

Per consultare il programma del ciclo di Workshop e scoprire i nomi dei Testimonials presenti all’evento, clicca qui.

Chi desidera registrarsi ad uno o più dei 3 appuntamenti in calendario oppure vuole richiedere maggiori informazioni, può scrivere a mug@emilbanca.it.