LAM Master HR Training Professional

Per professionisti del settore e addetti ai lavori




Il programma del Master HR Training Professional è dedicato a chi deve presiedere i processi di apprendimento organizzativo (HR Manager, Training Professional), fornendo gli strumenti di dettaglio per tradurre gli obiettivi chiave dell’azienda in un piano di apprendimento organizzativo efficace di cui misurare gli effetti. 




IL MASTER
CHE CERTIFICA 
IL PROFILO DI 
HR TRAINING 
PROFESSIONAL!
Al termine del percorso formativo sarà possibile sostenere l’esame di
certificazione, per entrare a far parte di diritto del primo Registro Nazionale degli HR.
I contenuti del Master sono infatti focalizzati sulle conoscenze, abilità e competenze  individuate dalla UNI PdR 17:2016 per i centri di competenza specifici del 
profilo di HR Training Professional.
Bisogni formativi

Rilevare e analizzare i bisogni formativi del personale, sulla base delle specificità di ruolo e in funzione degli obiettivi di sviluppo aziendale espressi dalle diverse aree di competenza dell'azienda.

Attività di docenza

Svolgere attività di docenza su determinate tematiche in merito al quale il professionista delle risorse umane possiede specifiche competenze

Pianificare

Pianificare un piano di formazione e sviluppo di competenze tecniche e trasversali sulla base dell’analisi del fabbisogno formativo.

Valutare l'efficacia

Analizzare e valutare l’efficacia della formazione in merito alle esigenze espresse e alle necessità di sviluppo interno, coerentemente con gli obiettivi aziendali

Identificare e Progettare

Identificare i destinatari dell’intervento formativo, progettare i piani di formazione individuali e di gruppo e attuare i programmi formativi, coinvolgendo formatori esterni ed interni

Monitorare e valutare

Monitorare l’efficacia del percorso formativo e valutarne i risultati

Il Master è organizzato da HRC FundTraining
Partner di
LAMConsulting srl SB
HRC FundTraining accompagna i professionisti della funzione HR a certificare il proprio profilo.
HRC ha contribuito alla stesura della prassi PdR 17/2016 UNI per la definizione dei ruoli della famiglia professionale HR e degli standard di certificazione validi a livello europeo secondo i criteri dettati dall’EQF – European Qualifications Framework.
I contenuti del Master sono infatti focalizzati sulle conoscenze, abilità e competenze individuate dalla UNI PdR 17:2016 per i centri di competenza specifici del profilo di HR Training Professional.
  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover

Vuoi saperne di più?

Chi è HRC FundTraining?
 HRC FundTraining agevola le imprese nell’ottenimento del finanziamento presidiando l’intero processo.


Alcune delle aziende che hanno scelto HRC FundTraining


Ci occupiamo di:
- Analisi di fattibilità 
- Predisposizione della domanda di contributo
- Assistenza alla gestione delle attività in itinere
- Assistenza alla rendicontazione delle spese
- Certificazione del rendiconto tramite il Revisore dei Conti
HRC FundTraining è certificata ISO 9001/2015 EA 35 ed EA 37. 
HRC FundTraining è Centro d’Esame Intertek riconosciuto da ACCREDIA per la certificazione del personale e dei profili HR UNI PdR 17/2016 secondo la ISO 17024:2012.
Sei interessato?

Per ricevere maggiori dettagli sul programma ed altri approfondimenti utili a comprenderne le carattersitiche, contattaci via mail, ti risponderemo al più presto.