Scopri 

chi Siamo 




Dalla ricerca ai risultati

 

Siamo specializzati nell'apprendimento organizzativo  

 

 

LAM Consulting è la prima società di consulenza Benefit italiana certificata Bcorp. I nostri interventi consistono nel sostenere le organizzazioni nel loro percorso evolutivo verso una nuova dimensione organizzativa caratterizzata dalla wholeness e generando il cambiamento desiderato in modo sostenibile. Supportiamo le aziende nel mettere a punto interventi di apprendimento organizzativo efficaci. Per questo motivo, affianchiamo l’attività di consulenza ad una costante ricerca, finalizzata ad individuare le leve attraverso le quali è possibile aiutare le persone ad apprendere nuovi comportamenti.

15 Anni di esperienza

15 anni di esperienza nella consulenza ai processi di apprendimento organizzativo: dall’analisi alla progettazione, dall’implementazione e coordinamento degli interventi, alla misurazione degli effetti.

Oltre 100 progetti conclusi

Dalla nostra fondazione abbiamo portato a termine con successo oltre 100 progetti per le aziende clienti.

Quattro pubblicazioni dedicate

La nostra continua ricerca ha reso possible la pubblicazione di quattro testi dedicati all'apprendimento organizzativo e benessere aziendale.

Il nostro lavoro

Ricerca e Divulgazione

Dal 2007, il nostro lavoro è stato costantemente affiancato da un'attività di continua ricerca che si inscrive nell’ottica dell’Evidence Based Management e parte dagli stimoli offerti da ricercatori quali Jack Phillips, Ron Stone e Kirk Patrick. Siamo costantemente impegnati in attività di diffusione dei risultati della ricerca attraverso pubblicazioni (LAM ed SI, Persone e Risultati, ed Franco Angeli, Personal Learning ed SI), workshop e Conferenze in collaborazione con Enti, manifestazioni culturali, meeting aziendali in Italia e all'estero. (Confindustria, Ethics Expo, Phillips ecc.)

Etica e Comportamenti 

 

 

Ognuna delle attività formative realizzate da LAM Consulting si inscrive in una prospettiva che punta al benessere globale dell’azienda e delle persone che vi lavorano. Il rispetto dell’unicità di ogni individuo, l’inclusività, il potenziamento delle risorse personali e la cura del benessere organizzativo sono dei cardini fondamentali nel nostro operare, così come il perfezionamento continuo della nostra professionalità. Abbiamo ritenuto che questo orientamento fosse in armonia con le linee guida dettate dall’Associazione internazionale B corp e per questo motivo abbiamo raccolto la sfida ottenendone la certificazione.

Regole

Il nostro Codice Etico

IL TEAM

Antonio Biagioli

Business & Marketing Manager

Monica Giannoni

Project Manager

Sabrina Neri

Office Manager

Alessandro Zaccagni

Senior Consultant

Paolo Lanciani

Senior Consultant

Deborah Crociani

Project Manager

Davide Motta

Senior Consultant

Caterina De Micheli

Senior Consultant

Gabriele Casadei

Business & Organization Consultant

I nostri Partners

  • Text Hover
  • Text Hover
 Alcuni dei nostri Clienti



Close It